lcm srl

lavorazione di tubi in rame e alluminio conto terzi

lavorazione tubi in rame

La LCM SRL è un'azienda specializzata con sede a Filottrano, in provincia di Ancona, e si occupa da molti anni della lavorazione di tubi in rame e alluminio conto terzi per aziende costruttrici di idro-termo macchine che necessitano di tubi per passaggi di acqua e gas.

Il campo di applicazione delle lavorazioni riguarda i settori:

  • del riscaldamento,
  • della refrigerazione,
  • del condizionamento,
  • del beverage,
  • medicale,
  • del trattamento delle acque
  • dell'automotive con la lavorazione di tubi in alluminio.

L'azienda è composta di un ampio parco macchine per far fronte a processi estremamente automatizzati che consentono di essere competitivi per la produzione di componenti. Ciò consente inoltre all'azienda una notevole flessibilità che consente di fornire ai clienti varie tipologie di lotti e con lead time di consegna rapidi.

La LCM si avvale della collaborazione di un personale tecnico altamente specializzato e qualificato, in grado di eseguire ogni richiesta della committenza. L'attenzione ai clienti ed ai mercati spinge l'azienda ad investire per innovare le sue capacità tecnologiche di processo e di prodotto unitamente ad una adeguata preparazione e formazione delle risorse umane.

la struttura aziendale

struttura LCM

La LCM è strutturata in funzioni che lavorano separatamente, ma con lo scopo in comune di assicurare al cliente livelli sempre migliori di soddisfazione sintesi di competitività, livelli di servizio, qualità dei prodotti.

La cura ed il rispetto degli ambienti e del territorio sono parte importante della mission aziendale e valori integrati nel prodotto lavorato e finito.

 

i prodotti, i partners e I FORNITORI certificati ISO

lavorazioni certificate ISO

La LCM annovera aziende partners e fornitori certificati ISO e i prodotti in arrivo sono oggetto di controlli con piani di campionamento specifici unitamente a controlli documentali; la qualità del servizio è anch'essa oggetto di analisi di performances degli indici presi in esame. Nel magazzino le materie prime sono disponibili molteplici variabili di prodotto per garantire l'espletamento di tutte le esigenze multisettoriali.

Share by: